Organizzazione Eventi Puglia

L’Associazione Smile nata nel 2015 ha già operato in molte città come organizzazione di eventi in Puglia offrendo un servizio di qualità, con una precisa gestione del budget a disposizione ed una pianificazione puntuale e raffinata. La collaborazione è sempre un punto a favore nelle organizzazioni, infatti, l’Associazione Smile si avvale di molteplici operatori nell’ambito creativo e artistico, da Musicisti ad Artisti di strada, da Artigiani a pittori e scultori, e tanto altro. La comunicazione rappresenta gran parte della buona riuscita di un Evento ed è un tassello su cui puntiamo molto.

artisti di strada

Suggestive performance di fuoco, trampolieri e giocolieri, freestyle con un pallone da calcio, spettacoli di bolle e tessuti acrobatici, esibizioni suggestive si propongono diversi tipi di spettacoli

MUSICA

Street band di generi diversi capaci di coinvolgere ogni genere di pubblico, bande musicali anche da palco, band natalizie che suonano musiche tipiche ma sopratutto e anche lo spettacolo del violino moderno ed innovativo

ANIMAZIONE

Mascotte dei più famosi personaggi dei film di animazione, un grande incantatore amante dei rettili porta in scena i suoi serpenti, la tipica slitta di Babbo Natale trainata da cavalli per le manifestazioni natalizie

FOOD TRUCK E STREET FOOD

Pronti a conquistare le strade e le piazze portando in giro la buona cucina italiana, concentrandoci esclusivamente sui nostri sapori e odori, il nostro sogno e come viverlo appieno con innovazione e massima soddisfazione.

MERCATINI DELL’ARTIGIANATO

Far conoscere al pubblico l’artigianato della nostra amata Puglia: gli artigiani della nostra regione popolano le più importanti piazze della Puglia proponendo oggettistica di originale e “esclusiva”

MERCATINI DI NATALE

Anche in Puglia è possibile visitare dei deliziosi Mercatini di Natale, acquistare oggettistica secondo la miglior tradizione o decori per la vostra casa e respirare quell’atmosfera unica che solo il Natale sa regalare